La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor non uscirà su WiiU

La Terra di Mezzo LOmbra di Mordor non uscirà su WiiU
di

Nuova doccia fredda per gli utenti Nintendo. Per quanto non sarà tra i più attesi, almeno non ancora, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor sta scatenando un certo interesse, grazie ad un gameplay che pare attingere da diverse fonti per mettere insieme un'esperienza action interessante. E poi c'é il sistema Nemesis che genera proceduralmente i nemici in base alle nostre scelte, feature sulla carta piuttosto interessante, per non parlare dell'ambientazione, sempre carica di fascino.


Veniamo alla notizia di oggi, appena giunta da Warner, che ufficializza l'assenza di una modalità multigiocatore, sia competitiva che cooperativa (quest'ultima sarebbe stata molto interessante, forse).


Ma soprattutto che il titolo arriverà su PC, PS3, PS4, X360 ed Xbox One. Quindi niente versione WiiU. Un altro gioco terze parti che purtroppo salta la console Nintendo. Warner finora aveva tentato di supportare la sfortunata console, pubblicando gli ultimi due Batman, ma le scarse vendite devono aver fatto desistere dalla conversione del nuovo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.


Che ne pensate? Vi spiace per questa decisione?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI