L'Ombra di Mordor: nuovo trailer e info su cast e compositore
Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions oggi pubblicano il nuovo story trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ - Make Them Your Own. Inoltre WBIE annuncia il famoso artista e compositore musicale che ha lavorato a La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. A portare in vita una storia originale scritta da Christian Cantamessa (Red Dead Redemption) nell’universo della Terra di Mezzo ambientata tra Lo Hobbit™e Il Signore degli Anelli troviamo molti dei migliori attori del mondo videoludico come Troy Baker e Nolan North.
Con loro il famoso compositore di musiche per videogiochi Garry Schyman che ha composto la colonna originale. Noto per i suoi lavori musicali in molti videogiochi Schyman è stato responsabile della colonna sonora di BioShock Infinite vincendo il 2014 British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music e il D.I.C.E. award nella categoria “Outstanding Achievement in Original Music Composition” della Academy of Interactive Arts and Sciences.
Il cast del gioco include
- Troy Baker - Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins, BioShock Infinite, Batman: ArkhamCity)
- Nolan North – Black Hand (Uncharted series, Batman: Arkham Origins)
- Alastair Duncan - Wraith (Mass Effect series, Uncharted 3: Drake’s Deception)
- Laura Bailey – Ioreth (Halo 4, Batman: Arkham Origins, The Last of Us)
- Liam O’Brien – Gollum (Infamous: Second Son, Grand Theft Auto V, The Last of Us)
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Con una nuova storia ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza. Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. I giocatori devono dunque affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.
Per le ultime informazioni sul gioco seguiteci su Facebook www.facebook.com/shadowmiddleearth o Twitter https://twitter.com/middleearthgame.