Anncunciato il primo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Anncunciato il primo DLC de La Terra di Mezzo LOmbra di Mordor
di

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions svelano oggi nuovi dettagli su Lord of the Hunt, il primo DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor disponibile per l’acquisto o attraverso il Season Pass più tardi quest’anno.


In Lord of the Hunt, Sauron ha dispiegato i letali Signori della Guerra maestri delle bestie per sterminare i mostri di Mordor. Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.


Lord of the Hunt aggiunge ore di nuovo gameplay e include:

  • Nuova storia & Lore – Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli sgherri di Sauron
  • Nuove nemesi – Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l’abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve.
  • Nuovi mostri – Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell’ombra con un’orda di Ghul.
  • Nuove missioni e sfide – Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obbiettivi.
  • Nuove epiche rune – Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo.
  • Test del selvaggio – Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.
  • Nuova skin personaggio – La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.

Tutto ciò di cui hai bisogno per addentrarti in Mordor


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI