Disponibile la soundtrack ufficiale de L'Ombra di Mordor
Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia la pubblicazione della colonna sonora originale dell’acclamato La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori potranno immergersi nel mondo di Mordor con una colonna sonora epica e coinvolgente composta da 47 brani realizzati dai leggendari compositori di musiche per videogiochi Garry Schyman e Nathan Grigg. Schyman è il pluripremiato compositore responsabile delle musiche di diversi giochi e film tra cui Bioshock Infinite per il quale ha ottenuto un British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music. Grigg, un veterano della gaming industry, ha composto le musiche originali di molti giochi Monolith tra cui F.E.A.R., Condemned, No One Lives Forever 2 e altri ancora.
La colonna sonora è disponibile per l'acquisto su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/middle-earth-shadow-mordor/id924183047
Potete trovarne un assaggio qui: https://soundcloud.com/watertowermusic/sets/shadow-of-mordor-soundtrack-sampler
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC e uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 novembre.