La Xbox 3 sarà eccellente, parola del CEO di Gamestop

di

Ufficialmente nessuno l'ha annunciata, ma il velo sulla fantomatica Xbox 3 assomiglia sempre più al segreto di Pulcinella. Questa volta, a chiamare in causa la next-gen console di casa Microsoft ci ha pensato nientepopodimeno che J. Paul Raines, CEO dell'arcinota catena di distribuzione Gamestop. Raines si é detto piuttosto stupito di quanto visto con i propri occhi, al punto da ritenere la nuova Xbox "una console eccellente e molto convincente".


"Stanno facendo delle cose davvero interessanti, e sono ansioso di assistere ai prossimi loro annunci, perché penso che il mondo dell'intrattenimento si alzerà in piedi pere prendere nota. Stavo parlando con uno dei nostri fondatori -Dan DeMatteo- e mi diceva che ad ogni ciclo di console la gente ritiene sempre che non si possa andare troppo oltre quanto già visto. Credo che non sarà questo il caso e la domanda sulla prossima PS4 ne é la dimostrazione".


Raines ha poi concluso il proprio intervento confermando il proprio scetticismo sulla eventualità che la Xbox 3 possa bloccare l'uso di giochi usati, aprendo piuttosto alla possibilità di un ritocco verso l'alto dei prezzi dei giochi di prossima generazione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI