Land of Bad - L'action trailer con Russel Crowe e Liam Hemsworth
Crowe è un pilota di droni militari deciso a tutto per aiutare un giovane ufficiale a uscire da un territorio nemico
Si intitola Land of Bad (letteralmente la “Terra dei cattivi”), ed è un action thriller con Liam Hemsworth e Russell Crowe, di cui è da poco stato rilasciato il trailer.
Il giovane Hemsworth interpreta un giovane e poco esperto ufficiale delle Forze Speciali statunitensi, parte di una squadra d'élite con il compito di eseguire un'estrazione in territorio nemico. In seguito a un'imboscata, l'operazione segreta nelle Filippine meridionali finisce per deragliare.
Bloccato in territorio nemico, in inferiorità numerica ma determinato a non lasciare indietro nessuno e con un attacco aereo programmato sembra esserci poca speranza di uscirne interi. Toccherà al pilota di droni Reaper (Crowe) guidare e coprire il team fuori dal territorio ostile, dove ogni mossa potrebbe essere l'ultima.
Luke Hemsworth (anche co-produttore esecutivo), Ricky Whittle, Milo Ventimiglia, Daniel MacPherson e George Burgess sono i co-protagonisti. Il film è diretto da William Eubank, da una sceneggiatura scritta insieme a David Frigerio. Land of Bad arriverà nei cinema a partire da quelli statunitensi il prossimo 16 febbraio.