Land of Bad - Nella terra dei cattivi
Luke e Liam Hemsworth, Russell Crowe e Milo Ventimiglia in un action adrenalinico ambientato nelle Filippine
Circolano già le prime immagini del film action Land Of Bad. Alla regia William Eubank, conosciuto per Underwater e The Signal e che qui ha co-sceneggiato l'opera con David Frigerio; set presso la Gold Coast australiana e nel sud-est del Queensland.
Molto interessante il fatto che nel cast oltre a Liam Hemsworth ci sia anche il fratello Luke Hemsworth (Westworld) e certo non ultimo Russell Crowe (Il gladiatore). Liam interpreta il ruolo di un membro alle prime armi dell'Air Force JTAC che si ritrova a lavorare con lo stanco pilota di droni Reaper (Crowe), quando fallisce una "black mission" della Delta Force. Evento che porterà a un tentativo di estrazione disperata e infine a una guerra totale nelle Filippine meridionali.
Per inciso con JTAC si intende "Joint Terminal Attack Controller", termine usato nelle forze armate degli Stati Uniti e in alcune altre forze militari per identificare un elemento particolarmente addestrato. Il soggetto da una posizione avanzata dirige l'azione di aerei da combattimento impegnati in supporto aereo ravvicinato e altre operazioni aeree offensive.
Altri membri del cast includono Milo Ventimiglia (Serie Heroes e Creed II), Ricky Whittle, Daniel MacPherson e Chika Ikogwe. Al momento l'opera è in post-produzione e prevista in uscita per il 2023.