Lara Croft rischia la morte su Dead by Daylight?
L'annuncio spunta e sparisce dalla rete
Tomb Raider non sarebbe Tomb Raider senza la sua protagonista Lara Croft: negli anni la bella avventuriera ha esplorato ambienti di tutti i tipi affrontando lupi, orsi, tigri, squali, persino dinosauri, ma anche mummie, scheletri e altri mostri tipici del genere Horror. Adesso pare proprio che la donna dovrà salvare la propria pelle da morti ancora più cruente.
...o almeno così per qualche ora ha affermato un post apparso su Eurogamer prima di essere rimosso dalla rete, secondo il quale Lara starebbe per essere introdotta nel gioco Horror Dead by Daylight nel ruolo, ovviamente, di uno dei fuggitivi. Per chi non lo sapesse, DbD è un titolo multiplayer online in cui un gruppo di giocatori cerca di sfuggire alle grinfie di un singolo altro giocatore che interpreta una qualche forma di maniaco assassino o mostro simile.
Negli anni DbD ha siglato numerose collaborazioni con attori e brand, tra cui Nicholas Cage, Alien o la recente con Dungeons & Dragons e Castlevania, pertanto non sembra affatto strana l'idea di vedere Lara, soprattutto la "giovane Lara della trilogia Remake" come nell'immagine che abbiamo postato, in un simile contesto. Il fatto però che il post d'annuncio sia stato completamente spazzato via dalla rete fa supporre che forse i tempi non sono ancora maturi per tale collaborazione.
Staremo a vedere...