Le date Square Enix su Sony

Durante la Press Conference di Sony, in attesa di quella specifica di Square Enix, Yoichi Wada ha fatto un breve escursus presentando i giochi di prossima uscita su PSP e dando qualche data, pur proibendo lo streaming e il capturing dei filmati.


Prima conferma per The 3rd Birthday, spin-off dei due indimenticabili Parasite Eve, che approderà sulla console portatile a partire dal 22 Dicembre, giusto giusto per Natale - una ricorrenza importante nel mondo di Aya Brea, per chi conosce la serie.


A Gennaio sarà proposta la versione internazionale di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, col sottitolo aggiuntivo Final Mix.


A seguire, é stato mostrato per la prima volta il nuovo Dissidia, il cui titolo finale ufficiale é Dissidia 012 Final Fantasy, con l'introduzione nel rooster di Lightning di FFXIII e di Kain di FFIV.


Infine, tanto per fare un po' di cross-playing, pare che The 3rd Birthday avrà presto un DLC che permetterà di vestire Aya coi panni di Lightning e viceversa Dissidia uno per vestire Lightning come Aya, in modo da creare una piccola sinergia tra il primo e il terzo titolo citato.


Per info sugli altri titoli Square Enix si attende, come detto, la conference apposita.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI