Le quest di Cyberpunk 2077 saranno più elaborate di quelle viste in The Witcher 3
Il quest designer di CD Projekt RED sottolinea il grande lavoro del team nella creazione delle missioni del gioco.
Cyberpunk 2077 è probabilmente il più atteso tra i giochi di prossima (si spera) uscita e dalle varie informazioni trapelate in via ufficiale e non, si tratterà di un’opera “enorme” che offrirà al giocatore un’ampia possibilità di scelta e una conseguente rigiocabilità. In un recente post su Reddit il Quest Designer di CD Projekt RED, Philipp Weber, ha spiegato che, rispetto a The Witcher 3, ci saranno più modi di completare le quest proposte dall’avventura. In realtà si è trattato di una sua precisazione relativa a quanto dichiarato in un podcast di un sito tedesco. Ecco le sue parole:
Devo considerare tutte le diverse opportunità che offriamo (come usare l’abilità Netrunning, etc.), e come ricorrere a queste fornisca più opzioni (ad esempio, in alcuni casi ci saranno 3-5 diversi risultati) su come risolvere la quest o le sfide all’interno della missione. Ovviamente, questo rende il lavoro di quest design più complesso in determinate aree, ma è davvero divertente realizzarlo.”
Con uno sviluppo che appare ancora lontano dall’epilogo, possiamo però essere certi che le missioni di Cyberpunk 2077 avranno una qualità superiore e saranno più logiche di quelle già ottime proposte da The Witcher 3: Wild Hunt.