Le specifiche dell'NV20?
di
Redazione Gamesurf
Su 3dfxgamers sono state pubblicate alcune informazioni inerenti l'NV20, la GPU che verrà rilasciata da nVidia per la fine dell'anno e che anticiperà l'uscità dell'NV25 (di cui abbiamo parlato nelle news di ieri).
Ecco in dettaglio quanto riportato:
- 200Mhz
- 200Mhz DDR
- 0.18 micron
- 1600 gigapixels/sec.
- 50 milioni di transistors
- 800 bilioni di operazioni al secondo
- 8 pipelines
- 4 unità di texturing per pipeline
- FSAA hardware a singola passata (8x e 16x)
- FSAA a singola passata con un massimo del 40% di fillrate perso per 16X
- Rimossione di superfici nascoste
- 60 milioni di poligoni/sec. (con tutti gli effetti grafici applicati)
- 150 million micropoligoni/particelle per secondo
- Shaders T&L per i vertici programmabile
- Shaders per i pixels programmabile
- Unità di tesselazione/scomposizione in hardware
- Nurbs, H & B Splines per le curve in hardware
- Supporto completo per ogni singola feature delle DX8.0 (in hardware)
- Supporto completo per ogni singola feature delle OpenGl (in hardware)
Ecco in dettaglio quanto riportato:
- 200Mhz
- 200Mhz DDR
- 0.18 micron
- 1600 gigapixels/sec.
- 50 milioni di transistors
- 800 bilioni di operazioni al secondo
- 8 pipelines
- 4 unità di texturing per pipeline
- FSAA hardware a singola passata (8x e 16x)
- FSAA a singola passata con un massimo del 40% di fillrate perso per 16X
- Rimossione di superfici nascoste
- 60 milioni di poligoni/sec. (con tutti gli effetti grafici applicati)
- 150 million micropoligoni/particelle per secondo
- Shaders T&L per i vertici programmabile
- Shaders per i pixels programmabile
- Unità di tesselazione/scomposizione in hardware
- Nurbs, H & B Splines per le curve in hardware
- Supporto completo per ogni singola feature delle DX8.0 (in hardware)
- Supporto completo per ogni singola feature delle OpenGl (in hardware)