Leandro De Niro Rodriguez: muore a 19 anni il nipote dell'attore

Non si hanno ancora notizie certe, ma la causa del decesso non sembra essere stata naturale

Leandro De Niro Rodriguez muore a 19 anni il nipote dellattore

Leandro De Niro Rodriguez, nipote del grandissimo Robert De Niro, è morto prematuramente domenica scorsa a soli 19 anni. Drena De Niro, figlia di Diahnne Abbott e figlia adottiva di Robert De Niro, ha confermato la morte improvvisa di Leandro.

Figlio suo e di Carlos Rodriguez, noto anche come Carlos Mare, la causa del decesso è ancora sconosciuta, anche se le circostanze rivelate dal Daily Mail fanno pensare a un'overdose.

Nonostante la giovane età, Leandro aveva già mosso qualche passo verso Hollywood, apparendo in ben tre produzioni. Quando Leandro si è trovato davanti alla cinepresa era molto giovane, nel lungometraggio The Collection (2005) di Bruno de Almeida, tornando a ripetersi con il regista 13 anni dopo, in Cabaret Maxime (2018).

Nello stesso anno è uscito il terzo e più famoso film a cui abbia mai partecipato: A Star Is Born, quinta versione della mitica storia con Bradley Cooper e Lady Gaga. Nel film ha interpretato Leo Stone, figlio di Drena De Niro e del personaggio di Dave Chappelle.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI