Leandro De Niro Rodriguez: muore a 19 anni il nipote dell'attore

Non si hanno ancora notizie certe, ma la causa del decesso non sembra essere stata naturale

di Claudio Pofi

Leandro De Niro Rodriguez, nipote del grandissimo Robert De Niro, è morto prematuramente domenica scorsa a soli 19 anni. Drena De Niro, figlia di Diahnne Abbott e figlia adottiva di Robert De Niro, ha confermato la morte improvvisa di Leandro.

Figlio suo e di Carlos Rodriguez, noto anche come Carlos Mare, la causa del decesso è ancora sconosciuta, anche se le circostanze rivelate dal Daily Mail fanno pensare a un'overdose.

Nonostante la giovane età, Leandro aveva già mosso qualche passo verso Hollywood, apparendo in ben tre produzioni. Quando Leandro si è trovato davanti alla cinepresa era molto giovane, nel lungometraggio The Collection (2005) di Bruno de Almeida, tornando a ripetersi con il regista 13 anni dopo, in Cabaret Maxime (2018).

Nello stesso anno è uscito il terzo e più famoso film a cui abbia mai partecipato: A Star Is Born, quinta versione della mitica storia con Bradley Cooper e Lady Gaga. Nel film ha interpretato Leo Stone, figlio di Drena De Niro e del personaggio di Dave Chappelle.