Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered svela i boss con un trailer

I nemici principali del gioco si sono rifatti il look

di Davide Tognon

Aspyr Media ha condiviso un trailer che illustra i cambiamenti a cui sono andati incontro i boss di Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered, l'edizione rimasterizzata dei due iconici action-adventure che vennero sviluppati da Crystal Dynamics a cavallo del nuovo millennio. Come si evince dal video, i modelli poligonali dei boss sono stati rifiniti e le texture completamente sostituite con quelle ad alta definizione.


I quality of life di Soul Reaver 1&2 Remastered

Ma i cambiamenti di questa Remastered non saranno meramente estetici: per rendere l'esplorazione più in linea con gli standard odierni, Aspyr ha introdotto una mappa da consultare e una bussola che indica la direzione generale da prendere, così che la navigazione risulti molto più accessibile. Inoltre, ci sono anche degli indicatori per i power-up di salute ed energia. Chiunque preferisse l'esperienza originale, potrà disattivare questi strumenti aggiuntivi.


Soul Reaver 1&2 Remastered: la data di uscita e le piattaforme

Vi ricordiamo che potrete trovare Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered su tutte le principali piattaforme da gioco: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC via Steam, Epic Games Store e GOG. L'appuntamento col vampiro Raziel è fissato per il 10 dicembre 2024.


Il trailer dei boss di Soul Reaver 1&2 Remastered