Crystal Dynamics vuole rifare Legacy of Kain

Crystal Dynamics vuole rifare Legacy of Kain

In un'intervista rilasciata al blog Australiano Finder, Michael Brinker, Senior Designer di Crystal Dynamics, ha rivelato che nei progetti del team ci sarebbe anche il reboot/remake [fate un po' voi] o comunque un nuovo capitolo dell'amatissima serie Legacy of Kain. le probabilità che questo progetto veda la luce non sono incoraggianti, ma nemmeno scoraggianti:

"E' una possibilità del 50% - afferma - Abbiamo degli sviluppatori interni che vogliono veramente fare quel gioco. E' interessante perché la gente guarda alla nostra storia e ai nostri franchise e vede che abbiamo delle IP grandi e iconiche. Quindi i giocatori si chiedono 'Dove sono e cosa stanno facendo?' Noi tiramo sempre fuori l'idea e discutiamo la possibilità di riportarle in vita. Quindi è veramente 50%"

L'ultimo capitolo della serie pubblicato, se si fa eccezione per lo spin-off multiplayer Nosgoth, risale al 2003 con Legacy of Kain: Defiance, da noi Recensito all'epoca. Square Enix ha recentemente rivelato che un capitolo del brand è stato in sviluppo per un po' di tempo per PS3/Xbox360, salvo poi essere cancellato nel 2012.

Quanti di voi scommetterebbero su Rosso o Nero?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI