Legend of the White Dragon - Trailer con Mark Dacascos!

Uscirà nel 2024 il film con cui ricordare l'ultima interpretazione di Jason David Frank, scomparso a 49 anni

Legend of the White Dragon  Trailer con Mark Dacascos
di

Il "Dragone Bianco" - Erik Reed è tornato a casa a Virtuo City dopo essere stato sconfitto in una colossale battaglia contro l'antico signore Ashtagor. Il cristallo che ha usato per trasformarsi nel White Dragon si è spezzato in due a seguito dell'epica battaglia, ed entrambi i pezzi sono andati perduti. Incolpato della sua distruzione così come della perdita di vite collaterali, la sua identità è stata rivelata trasformandolo in un fuggitivo.

In questo action fantasy l'avventura segue Erik mentre cerca di recuperare il potere del Dragone Bianco, e una volta ritrovati i poteri Erik e la sua squadra sono pronti a combattere una nuova minaccia, Dragon Prime. L'eroe caduto in disgrazia dovrà cercare di sconfiggerlo, per compiere il giusto passo verso la riabilitazione del suo nome e proteggere la famiglia dal male rappresentato da Ashtagor.

Anche l'icona delle arti marziali Mark Dacascos (Crying Freeman, Il patto dei lupi, John Wick 3) ha un ruolo da protagonista, insieme a Ciara Hanna (Power Rangers Megaforce) e alla figlia di Frank, Jenna Frank. I creatori di Bat in the Sun, Aaron Schoenke e Sean Schoenke, hanno diretto il film. Questo Legend of the White Dragon uscirà nelle sale nel 2024, ed è il modo migliore per celebrare il ricordo dell'attore Jason David Frank (famoso per essere stato Green Ranger / White Ranger nella serie Mighty Morphin Power Rangers degli anni '90), interprete principale, suicida all'età di soli 49 anni.

Il cast completo comprende Aaron Schoenke, Mayling Ng, King Bach, Jason Faunt, Rachele Brooke Smith, Kevin Porter, Ciara Hanna, Jenna Frank, Cerina Vincent con Michael Madsen, David Ramsey e Mark Dacascos. Diretto da Aaron Schoenke e Sean Schoenke.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI