The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ci porta nel Mondo del Nulla

Il nuovo trailer svela cosa c'è all'interno degli squarci, ma non solo

The Legend of Zelda Echoes of Wisdom ci porta nel Mondo del Nulla

La Leggenda proseguirà in esclusiva su Switch questo mese: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom verrà pubblicato il prossimo 26 settembre. Nel nuovo trailer dedicato al gioco, Nintendo ci mostra il Mondo del Nulla, la dimensione oscura dove sono stati risucchiati Link, il re di Hyrule e altri personaggi. Si può accedere a questa dimensione attraverso i vari squarci presenti sulla mappa e ogni squarcio darà accesso ad un luogo differente.

Gli oggetti risucchiati dagli squarci sono rimasti intrappolati nella dimensione oscura: in particolare, i personaggi sono come pietrificati e galleggiano, rischiando peraltro di venire cancellati dall'esistenza. Nella dimensione oscura, Zelda troverà una serie di piattaforme sospese da attraversare (servendosi anche dell'aiuto degli oggetti che può creare), nonché alcuni grandi dungeon da superare.

Una novità presentata nel trailer è la modalità spadaccina: dopo aver rinvenuto una spada misteriosa, Zelda si può trasformare in una sorta di Link e attaccare direttamente i nemici. Tuttavia, questa modalità ha una durata limitata, determinata da una barra che si svuota a poco a poco: per ricaricarla, occorre raccogliere le apposite particelle nella dimensione oscura. Starà al giocatore decidere quando fare ricorso a Zelda spadaccina.

Infine, viene presentato uno degli abitanti di Hyrule: Danpei, un eccentrico inventore che realizza automi da caricare a molla. Zelda si può servire di questi preziosi strumenti per ottenere un grosso aiuto in combattimento, ma deve prestare attenzione perché, se vengono colpiti dai nemici, gli automi si possono danneggiare e rompere.

Il trailer del mondo del Nulla