Una featurette dietro le quinte di LEGO Movie e novità sul suo sequel!
Vi siete sempre chiesti come hanno realizzato il film sui vostri mattoncini colorati preferiti (e non stiamo parlando di Tetris)? Ora la vostra curiosità può essere saziata: date un'occhiata a questa feaurette!
Inoltre, Phil Lord e Chris Miller, intervistati da Empire, hanno snocciolato un pò di interessanti novità riguardo The LEGO Movie 2. Sebbene sia ancora in dubbio se i due si troveranno nuovamente in cabina di regia, sono sicuramente coinvolti nella stesura della sceneggiatura. Il film avrà luogo quattro anni dopo gli eventi della prima pellicola, e affronterà il tema del crescere e di come questo possa far cambiare il modo di vedere le cose: "Eravamo molto interessati a cosa possa essere successo al bambino presente nella meta storia del primo film ora che è quattro anni più grande. L'adolescenza come cambia il suo punto di vista?" dichiara Miller, "Ed è bello avere un personaggio da cui partire che sia in una posizione differente rispetto al primo film. Emmet, per esempio, era nel mezzo di una crisi esistenziale per aver visto un'altra dimensione e si stava domandando chi fosse e qual era il punto della sua esistenza".
E voi? Com'è cambiata la vostra immaginazione quando siete cresciuti e avete messo mano ai vostri LEGO? Non cercate di negarlo, sappiamo che ci giocate ancora adesso...