LEGO Il Signore degli Anelli ora disponibile per iOS

Burbank, Calif. 7 novembre 2013 Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO® Il Signore degli Anelli™ per iPhone, iPad e iPod touch, disponibile ora su App Store. Sviluppato da TT Games, LEGO Il Signore degli Anelli per iOS dà ai giocatori l’opportunità di giocare in mobilità nei panni dei loro membri preferiti della Compagnia in forma LEGO come Frodo, Aragorn, Gandalf, Legolas, e altri ancora impegnati nel pericolo viaggio verso il monte Fato per distruggere l’unico anello e così riportare la pace.


I giocatori possono sbloccare oltre 90 personaggi esplorando le meraviglie della Terra di Mezzo, risolvendo enigmi senza tempo e affrontando epiche battaglie contro terribile creature.


Video Gameplay


“Il team di TT Games é felice di portare finalmente ai giocatori la versione iOS dell’eccitante videogame d’avventura LEGO Il Signore degli Anelli, già giocato su console domestiche e portatili,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “abbiamo implementato le stesse meccaniche di gameplay con caratteristiche avanzate pensate espressamente per iPad, iPhone e iPod Touch.”


Il controllo multiplo degli schemi consente ai fan di tutte le età di trovare lo stile di gioco che più si adatta loro mentre si addentrano nel mondo della Terra di Mezzo e rivivono in mobilità i momenti più epici dei film.



LEGO Il Signore degli Anelli é ora disponibile a un prezzo di euro 4.49 su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su www.AppStore.com. Il gioco completa la linea di giocattoli di LEGO® Il Signore degli Anelli™ che include sette set di costruzioni tra cui La Battaglia del Fosso di Helm™ e Le Miniere di Moria™. Per maggiori informazioni visitate http://thelordoftherings.LEGO.com.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI