Leo – Trailer del film con Adam Sandler versione lucertola
Dopo il recente "Murder Mistery 2" si rinnova la collaborazione dell'attore con Netflix, stavolta in chiave animata
Adam Sandler è una lucertola di 70 anni nel nuovo film d'animazione di Netflix intitolato Leo, nuova collaborazione tra Sandler e Netflix come Diamanti grezzi e Non sei invitata al mio Bat Mitzvah.
Il film è in arrivo per il prossimo novembre e secondo il trailer il film parla di Leo, una lucertola stanca di vivere da decenni nel terrario di una scuola della Florida, insieme alla sua collega tartaruga. Ben presto nuovi eventi sconvolgeranno la sua esistenza e Leo dovrà smettere di rimandare la fuga e provarci una volta per tutte.
La commedia animata è prodotta da Netflix Animation, Happy Maddison Productions e Animal Logic e Adam Sandler presta la voce allo squamoso protagonista. Il cast è completato dalla moglie Jackie Sandler (Pixels), Rob Schneider (Gigolò), Stephanie Hsu (The Marvelous Mrs. Maisel), Bill Burr (F is for Family), Jason Alexander (Seinfeld) e Sheila Carrasco (Ghosts).
Il film d'animazione è diretto da tre registi del Saturday Night Live: Robert Marianetti, David Wachtenheim e Robert Smigel, che hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Paul Sado (With Magic in My Shoes). Verrà distribuito su Netflix il 21 novembre.