[E3 2014] Let it Die ha soppiantato Lily Bergamo
Nel corso della conferenza di Sony all'E3, Grasshopper Manufacture ha presentato il suo primo titolo PS4, l'esclusivo Let it Die... ma i più attenti si ricorderanno di come Grasshopper avesse già presentato un titolo esclusivo PS4 nel corso del TGS 2013: parliamo di Lily Bergamo.
Che ne è stato dunque del progetto con per protagonista la bella Tae Ioroi? Semplicemente, questo siè "evoluto nel tempo" fino ad assumere la forma, per l'appunto, di Let it Die. Suda 51 e Kazuki Morishita (di GungHo, co-sviluppatore del gioco), intervistati da Famitsu, hanno così illustrato la trasformazione "L'anno scorso abbiamo annunciato Lily Bergamo, ma continunado nello sviluppo e continuando secondo i piani, chiedendoci continuamente quale fosse il 'super action game' che volevamo creare, il risultato è stata la sublimazione di Lily Bergamo in Let it Die. Senza cambiare il concept di avere come radici il 'super action' e la connettività online asincrona, abbiamo posto maggiori sforzi nell'aspetto di sopravvivenza, e questo si è evoluto nel gioco che abbiamo presentato."
Dunque niente pià Lily Bergamo e Tae Ioroi, ma Let it Die con un personaggio creato e personalizzato dal giocatore. stando alle prime dichairazioni sul gioco, all'inzio della propria avventura ci si ritroverà praticamente nudi e forniti solo di una maschera antigas, impegnati a sopravvivere e procacciarsi le risorse, le armi e l'equipaggiamento necessario.
Il gioco è inoltre confermato come free-to-play.