Pista da ballo o passerella? Entrambe!

Deep Silver e Voxler presentano con orgoglio il risultato della loro ultima collaborazione: "Let's Sing and Dance". Il videogioco musicale per Kinect per Xbox 360 non solo include alcuni tra i più grandi successi degli ultimi tempi accompagnati da coreografie mozzafiato, ma presenta anche abiti presi direttamente dalle passarelle della capitale della moda francese. "Let's Sing and Dance" é disponibile in tutto il mondo su Xbox Live di Microsoft, in esclusiva per Kinect per Xbox 360.


"I nostri ballerini si muovono come delle vere star, perché non vestirli come tali?", ha dichiarato Nicolas Delorme, amministratore delegato di Voxler. "Sin dall'inizio abbiamo deciso che per dare un tono autentico al gioco dovevamo usare ballerini professionisti con abiti da grido. Per ogni canzone abbiamo creato un completo unico e adatto all'atmosfera del brano e del video originale, anch’ esso visibile nel gioco. Lavorare insieme a un gruppo di stilisti incredibile e marchi noti di Parigi, ci ha permesso di utilizzare abiti e accessori alla moda e di creare look diversificati, dall'abito haute couture con accessori all'avanguardia in "Born This Way" di Lady Gaga allo street style di "Party Rock Anthem" di LMFAO."


"Let's Sing and Dance" é il primo gioco di ballo in cui i ballerini indossano abiti realmente disegnati da stilisti e marchi conosciuti. Per garantire l'autenticità e la modernità dei look, Voxler si é affidata a Yohanna "Edge" Ardés-Guisot, una stilista parigina di successo, che ha dichiarato: "Ho creato un look moderno e originale per ogni ballerino, basato sulle creazioni di stilisti di moda o di marchi famosi, mantenendo l'atmosfera della musica e dei video originali".


Per la prima volta in assoluto, Let’s Sing and Dance combina, in un unico gioco, la possibilità di cantare e ballare allo stesso tempo. Sulle note di canzoni come “The Lazy Song” di Bruno Mars, “Can’t Be Tamed” di Miley Cyrus, “Don’t Upset the Rhythm” dei Noisettes o “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 (feat. Christina Aguilera), fino a due giocatori possono ballare, sulla base di coreografie professionali, le loro hit favorite, mentre un illimitato numero di cantanti può supportarli sullo sfondo. Utilizzando il Kinect di Xbox 360, Let’s Sing and Dance fornisce un punteggio ai movimenti dei giocatori e alle loro performance canore.


Per maggiori informazioni su "Let's Sing and Dance" visita il sito www.letssing.deepsilver.com.


La track list complete di "Let's Sing and Dance":

  • Lady Gaga – Born This Way
  • LMFAO – Party Rock Anthem
  • Maroon 5 feat. Christina Aguilera – Moves Like Jagger
  • Miley Cyrus – Can't Be Tamed
  • Flo Rida feat. Ke$ha – Right Round
  • Ini Kamoze – Here Comes The Hotstepper
  • Aretha Franklin – Think
  • Noisettes – Don't Upset The Rhythm
  • Duffy – Mercy
  • Queen – Crazy Little Thing Called Love
  • Far East Movement – Like A G6
  • Bruno Mars – The Lazy Song
  • Medley – Moves Like Jagger, Can't Be Tamed, The Lazy Song, Don't Upset The Rhythm

Ecco una selezione di completi inclusi in "Let's Sing and Dance":



Lady Gaga – Born This Way

La ballerina indossa un abito in lamé color argento di Oscar Carvallo e stivali con plateau in pelle scamosciata nera con chiusure lampo in strass di Nando Muzi. Il look alla moda é completato da fantastici accessori, come la cuffia da bagno in rete d'argento di Odette Bombardier, gli occhiali da sole a mascherina con fascia e lustrini neri di Cedric Luccia, i guanti senza dita in lurex con lustrini di Glove Story e un bracciale a catena con filo di cotone intrecciato nero e argento di Les Perles De Noa.


LMFAO – Party Rock Anthem

Il nostro ballerino sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi festa grazie a questa mise in cui risaltano gli accessori e i motivi esotici. Il capo più importante é la giacca double-face in tessuto zebrato e stampe con graffiti di Kalyss Colors, abbinata ad una maglietta a scacchi gialli e colorati di New Era e a dei capi dai colori più sobri, come i jeans con cavallo basso blu scuro di Saggo Luxc Jeans ed alla mezza giacca nera con grossi bottoni colorati di Kalyss Colors. Il look selvaggio viene completato da accessori in pieno stile LMFAO: occhiali da sole "Happy Rock" con brillantini di Cedric Luccia, cintura in pelle arancione fluorescente di Forever21, boxer Ruby print di Sixth June e una serie di spille colorate di Kalyss Colors. Come potete notare ulteriori accessori sono costituiti da: una collana con orso polare viola di Lena Klax, cuffie blu di Nixon e una catena rosa fluorescente di Forever21. Ai polsi porta un orologio d'oro di Nixon, un polsino in pelle blu di Odette Bombardier, un bracciale azzurro argentato di Kalyss Colors e dei guanti senza dita in pelle di Glove Story. Le calze sono di Le Chaussetier.


Noisettes – Don't Upset The Rhythm

La ballerina indossa un costume da bagno monospalla color rame con applicazione floreale di Orza, insieme ad una minigonna a frange in lattice nera di Odette Bombardier. I collant velati rossi di Falke e le scarpe con plateau e tacco a spillo rosse in velluto di Forever21 sottolineano il look da discoteca. Il tutto é completato da vari accessori, come la collana afro colorata e la spilla decorata con perle nere di Atoll-Palme. La vita é accentuata da una doppia cintura in pelle gialla e prugna e da una spilla in pelle e piume colorate della collezione Parure Humaine di Célinie Watkin. Inoltre, la ballerina indossa una fascia sulla fronte "Art Deco" argentata e un orecchino con piuma rossa di Mademoiselle Felee, un guanto lungo color rame di Glove Story, due bracciali in legno con motivo leopardato di Atoll-Palme e un polsino con stampa pitonata di Mon Sac, oltre a un bracciale polsino "Art Deco" parigino di Mademoiselle Felee.