Level 5 promette venti nuovi annunci

Akihiro Hino, CEO di Level 5, in un recente intervento ha dichiarato che la software house sarà in grado di annunciare ben venti nuovi titoli all'annuale conferenza stampa che si terrà ad Agosto.


L'anno scorso il computo dei titoli annunciati é arrivato a 10, tra cui l'atteso Professor Layton vs Ace Attorney, anche se il blog Andriasang sospetta che alcuni dei nuovi annunci possano riguardare aggiornamenti su giochi già mostrati o conversioni di prodotti rilasciati solo in Giappone. Hino ha anche accennato al fatto che é prevista una nuova collaborazione con lo Studio Ghibli, insieme al quale Level 5 ha già realizzato il primo Ni No Kuni per Nintendo DS e sta ultimando l'episodio per PS3.


Infine, Hino ha parlato a proposito dei progetti relativi al nuovo studio di sviluppo istituito in Nord America, e sul fatto che svilupperà giochi indipendentemente: "Al momento abbiamo cinque membri dello staff. I titoli che saranno pianificati nell'ufficio NordAmericano saranno sviluppati in quella regione. L'ufficio é in gran parte Giapponese, ma intendiamo usare uno stile di sviluppo in cui collaboriamo con staff locale, pertanto credo che saremo in grado di realizzare qualcosa che sia adatto anche al mercato Occidentale."


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI