Levon's Trade: Jason Statham e Silvester Stallone tornano insieme

Lo script di Sly è ispirato al primo di una serie di undici libri della popolare serie thriller di Levon Cade

Levons Trade Jason Statham e Silvester Stallone tornano insieme

Il carismatico Jason Statham è pronto a lasciare nuovamente il segno in un film intitolato Levon's Trade. Questa produzione è il risultato di una collaborazione tra Black Bear e BlockFilm, la nuova etichetta di produzione di Bill Block, ex dirigente Miramax .


Alla regia il bravo David Ayer, regista di Suicide Squad e Fury, da una sceneggiatura adattata nientemeno che da Sylvester Stallone. Film speciale non solo per l'incredibile squadra di talenti coinvolti, ma anche perché segna il ritorno di Sly al mondo della scrittura. Questa è la sua prima sceneggiatura dopo Rambo: Last Blood del 2019 e Creed II del 2018. Stallone ha adattato Levon's Trade dall'omonimo romanzo del famoso autore di fumetti Chuck Dixon, primo libro di undici della popolare serie di thriller di Levon Cade.

La storia di Levon Cade è quella di un uomo che si è lasciato alle spalle un drammatico passato e cerca un'esistenza tranquilla lavorando nell'edilizia e occupandosi della famiglia, fino al momento in cui la sua vita prenderà una piega inaspettata: costretto a usare le sue abilità letali mettendosi alla ricerca della figlia del suo capo. Un'indagine pericolosa che lo immerge in un mondo oscuro tra operazioni segrete e cospirazioni.

Le riprese di Levon's Trade sono previste a Londra nel marzo 2024, anche se le date potrebbero cambiare a causa dello sciopero di Hollywood. Il film è prodotto da Cedar Park Entertainment e Balboa Productions, insieme a Black Bear e BlockFilm. Bill Block, produttore della serie Halloween di David Gordon Green, ha espresso la sua eccitazione nel riunire questa squadra d'élite per portare sul grande schermo il primo romanzo della serie di Levon Cade. Uscita probabilmente non prima del 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI