Lexar e l'unità SSD portatile Armor 700 dalle alte prestazioni

Certifica IP66 quindi refrattario a polvere e acqua, resistente anche alle cadute

di Claudio Pofi

Lexar ha annunciato l'introduzione dell'SSD portatile ARMOR 700 tra i prodotti della gamma portatile di hard disk a stato solido. Indicato per professionisti dell'immagine e gamer, offre velocità straordinarie di 2000 MB/s in lettura/scrittura e il design intelligente dell'unità mantiene basse temperature anche a velocità elevate. Progettata per i viaggi, l'unità presenta una classificazione IP66 che protegge da polvere e acqua e una costruzione robusta che resiste a cadute fino a 3 metri.

L'SSD portatile Lexar ARMOR 700 offre anche un'ampia compatibilità – inclusi PC, Mac, Tablet, iPad, Android, iPhone 15, Xbox X e S, PS4 e PS5. Include Lexar DataShield, soluzione avanzata di sicurezza con crittografia AES a 256 bit per aiutare a mantenere i file al sicuro e include sia cavi USB Type-C che USB Type-A per comodità.

È disponibile nella versione da 2 Terabyte (2.000 Gigabyte) al prezzo consigliato di $254.99 e nella versione da 1 Terabyte al prezzo consigliato di $149.99. Oltre a queste capacità, una versione da 4 Terabyte sarà disponibile nel terzo trimestre del 2024, gli altri due SSD sono già acquistabili negli Stati Uniti, successivamente arriveranno in Europa.