Lexar e le novità dal Gamescom 2023

Velocità, dissipazione del calore e performance da record per videogiocatori esigenti, professionisti e content creator

Lexar e le novità dal Gamescom 2023

La memoria per desktop Lexar ARES RGB DDR5 raggiunge nuove vette di 8000MT/s e 8400MT/s, consentendo ai giocatori e agli appassionati di PC di sperimentare prestazioni superiori. Questa memoria è anche dotata di Lexar RGB Sync, che consente di personalizzare i LED RGB in base al proprio stile, e il suo elegante diffusore di calore in alluminio premium mantiene il sistema fresco.

È costruita con ECC on-die, che sfrutta la correzione degli errori di dati in tempo reale per aumentare la stabilità e l'affidabilità dei dati. Grazie al circuito integrato di gestione dell'alimentazione (PMIC), offre un migliore controllo dell'alimentazione e una migliore erogazione di energia.



L'unità SSD Professional NM1090 M.2 PCIe Gen 5 NVMe, disponibile in tagli da 1TB a 4TB, è indicata per chi è alla ricerca di elevate prestazioni con 12.000MB/s in lettura e 11.000MB/s in scrittura, grazie alla tecnologia PCIe Gen 5x4 NVMe 2.0 standard. Dissipatore attivo integrato per ridurre il calore e migliorare le prestazioni e l'efficienza energetica. Sfrutta il più recente controller da 12 nm per produrre un basso consumo energetico e maggiore durata della batteria.

L'unità SSD M.2 NVMe NM790, disponibile in capacità da 1TB a 4TB, offre velocità di 7400MB/s in lettura e 6500MB/s in scrittura grazie alla tecnologia PCIe Gen 4, che include HMB 3.0 e Dynamic SLC Cache. La memoria è dotata di un dissipatore di calore integrato che garantisce il raffreddamento dei sistemi per mantenere velocità, efficienza energetica e controllo termico per prestazioni elevate e durature. Compatibile con i computer desktop e perfetta per l'uso con la PlayStation 5.

Link a Lexar