LG Smart 32SQ780S -- 4K ergonomico anche per il gaming
Monitor 4K HDR-10 per studio, lavoro, gaming ma anche smart TV
Già in vendita negli Stati Uniti (499$) e prossimamente anche in Europa il nuovo monitor LG Smart 4K 32SQ780S da 32" pollici, per creare una postazione perfetta per il lavoro da remoto, gaming e intrattenimento anche senza necessità di collegare un PC.
Supporto ergonomico caratterizzato dalla massima regolabilità, è l’alleato ideale per chi è alla ricerca di un singolo display per gestire molteplici attività: supporto "LG Ergo" che rende semplicissimo regolare altezza, inclinazione, angolazione e profondità del display per ottenere la posizione ottimale, mentre l'attacco con morsetto a "C" assicura un'installazione che risparmia spazio.
Grazie al sistema operativo TV di LG, webOS 22, offre prestazioni tipiche da monitor ma lo si può anche usare come una vera e propria smart TV grazie a tutti i servizi di streaming, come YouTube e Netflix, già inclusi, collegandolo a una rete Wi-Fi.
Il pannello VA (Vertical Alignment, 140 PPI) W-LED e 10 bit di tipo 8 + FRC con simulazione fino a 1,07 miliardi di sfumature colore, è dichiarato in grado di offrire una copertura al 90% della gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR-10, 250 nit e 400 nit di picco, 5 ms di input lag. Integra un altoparlante stereo a doppio canale da 5 Watt.
Possibilità di scaricare numerose applicazioni home office da "LG Content Studio", mentre "LG ThinQ Homeboard" supporta servizi IoT intuitivi basati su webOS che consentono di controllare facilmente i propri elettrodomestici. La connessione wireless smart tramite AirPlay2 (Apple) e MiraCast (Android) consente l'esecuzione del mirroring dello smartphone direttamente sul monitor.