LG UltraGear GX9 - Nuovi monitor gaming OLED al CES 2025

Innovazione tecnologica e qualità destinata ai gamer più esigenti a risoluzione 5K2K

LG UltraGear GX9  Nuovi monitor gaming OLED al CES 2025

Al CES 2025 il colosso coreano LG Electronics svelerà la nuova linea di monitor gaming OLED UltraGear GX9.

Previsti 3 CES Innovation Awards grazie al modello 45GX990A, incluso il prestigioso premio ‘Best of Innovation’. La gamma include anche i modelli 45GX950A e 39GX90SA, progettati per garantire massima immersività e prestazioni di altissimo livello.

LG UltraGear GX9 - Nuovi monitor gaming OLED al CES 2025

Tutti i monitor GX9 offrono schermi curvi con tecnologia LG WOLED, che assicurano luminosità elevata, neri profondi e colori straordinari. La certificazione per basse emissioni di luce blu e il rivestimento Anti-Glare & Low Reflection riducono l’affaticamento visivo durante lunghe sessioni di gioco.

Il modello 45GX990A, primo monitor OLED pieghevole al mondo con risoluzione 5K2K, può passare da una configurazione piatta a una curvatura di 900R, adattandosi a ogni esigenza di gioco. Offre una reattività sorprendente con un tempo di risposta di 0,03 ms e la funzionalità Dual-Mode aggiornata, che consente di personalizzare risoluzione, refresh rate e rapporto d’aspetto.

LG UltraGear GX9 - Nuovi monitor gaming OLED al CES 2025

Il 45GX950A, con schermo curvo da 45” (800R) e risoluzione 5K2K, combina prestazioni di alto livello con un design Virtually Borderless. Compatibile con NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync Premium Pro per un’esperienza fluida e senza interruzioni.

Infine il 39GX90SA, grazie alla piattaforma webOS integrata, si trasforma in un hub per l’intrattenimento domestico, perfetto per gaming e streaming. Il suo display OLED curvo da 39” e le opzioni di connettività avanzate lo rendono versatile e funzionale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI