Lian Li e DAN Cases presentano l'Innovativo Case A3-mATX
Supporta GPU da 4,5 slot fino a 415 mm di lunghezza e sistemi di raffreddamento AIO fino a 360 mm
Lian Li ha stretto una collaborazione con DAN Cases per lanciare il nuovo case A3-mATX, progettato per garantire un flusso d'aria ottimale e un efficace raffreddamento in un formato compatto. Questo avanzato chassis micro-ATX offre pannelli a rete ad alte prestazioni sulla parte superiore ed entrambi i lati per una “ventilazione eccellente per tutti i componenti interni”.
Nonostante le dimensioni contenute l'A3-mATX è in grado di ospitare hardware di alta gamma. Supporta GPU da 4,5 slot fino a 415 mm di lunghezza, rendendolo ideale per le schede grafiche più potenti sul mercato. È possibile installare sistemi di raffreddamento AIO fino a 360 mm sia sulla parte superiore che sul lato sinistro, garantendo un raffreddamento adeguato anche durante le sessioni di gioco più intense. Inoltre, il case può alloggiare fino a 10x ventole da 120 mm, offrendo la massima capacità di ventilazione.
Tra le caratteristiche distintive dell'A3-mATX c'è il supporto di montaggio dell'alimentatore, regolabile su 5x diverse altezze. Questo permette di alloggiare alimentatori ATX, SFX e SFX-L con una lunghezza massima di 220 mm. La versatilità del vassoio di montaggio del disco rigido, con 4x diverse impostazioni sul fronte e sul lato destro, permette di configurare l'interno del case in base alle proprie esigenze specifiche, ottimizzando lo spazio e migliorando la compatibilità con GPU, radiatori e ventole.
Per chi desidera un tocco estetico in più, Lian Li offre 2 accessori opzionali: un pannello laterale sinistro in vetro temperato, che permette una vista completa del PC; kit di montaggio verticale per GPU che consente un'aspirazione diretta dell'aria per la scheda grafica. Entrambi gli accessori sono disponibili in nero e bianco, al prezzo di $12,99 e $49,99 rispettivamente.