Lian Li - Nuovo desk motorizzato DK07 fino a due sistemi E-ATX
Include un sistema avanzato di raffreddamento che supporta radiatori fino a 360mm
Lian Li ha presentato il nuovo desk motorizzato DK07, progettato per offrire ampio spazio e gestione efficiente dei cavi. Questo desk supporta configurazioni con singolo o doppio sistema, con design modulare che facilita l'installazione e la personalizzazione. Il DK07 è ideale per power users e appassionati di PC, con supporto per schede madri E-ATX, dissipatori CPU fino a 180mm e GPU fino a 383mm (il montaggio verticale richiede un cavo riser separato).
Il desk include un sistema avanzato di raffreddamento che supporta radiatori fino a 360mm e diverse configurazioni di ventole, con spazio per montarne fino a 12x da 120mm o 6x da 120mm e 4x da 140mm. Il design modulare permette di installare radiatori da 480mm o 420mm + 240mm per soluzioni di raffreddamento ancora più potenti.
Il Lian Li DK07 non solo offre prestazioni elevate, ma è anche pensato per praticità e connettività. Integra una base di ricarica wireless con porte USB a scomparsa, oltre a un sistema di gestione dei cavi con clip integrate, ampio vassoio per cavi e 2x cassetti organizzatori. Il desk è anche dotato di I/O frontale con porte USB Type-A e Type-C (Gen2x2 fino a 20 Gbps).
Esteticamente il DK07 si distingue per il design elegante, con una superficie in alluminio spazzolato da 2mm e vetro temperato tinto da 6mm che conferisce un aspetto moderno e raffinato. Il Lian Li DK07 è disponibile in pre-ordine a $1.399,99 USD e sarà disponibile a partire da fine novembre 2024.