Lies of P è entrato in fase gold
Il soulslike ispirato a Pinocchio uscirà regolarmente il prossimo mese
Se siete fra i molti giocatori che sono rimasti piacevolmente impressionati dalla demo di Lies of P, abbiamo una buona notizia per voi: come annunciato via Twitter, il gioco è entrato ufficialmente in fase gold, vale a dire nell'ultimo stadio dello sviluppo, a ridosso della pubblicazione. Il rischio di un rinvio (che quando si parla di videogame, ahinoi, è sempre dietro l'angolo) è scongiurato: Lies of P uscirà regolarmente il 19 settembre, su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC.
Se invece non avete ancora avuto modo di toccare con mano questo titolo, vi ricordiamo che la disponibilità della demo sia stata prolungata a tempo indefinito, quindi potete sempre provarlo. Lies of P è un soulslike ispirato al romanzo di Collodi, realizzato in Corea del Sud; attualmente, lo studio che se ne occupa sta dando gli ultimi ritocchi al gioco, seguendo come indicazione il feedback ricevuto da coloro che hanno testato la demo.
It is our genuine pleasure to announce that #LiesofP has Gone Gold. Truly, we cannot wait for your arrival in Krat on September 19.
— Lies of P (@Liesofp) August 8, 2023
Even the Black Rabbit Brotherhood snuck in to help us thank everyone for your support. pic.twitter.com/2Yceq6x7Uo