Life After Fighting: trailer del debutto registico di Bren Foster

Un ex campione mondiale di arti marziali sulle tracce di una pericolosa banda di criminali

di Claudio Pofi

La star dell'action Bren Foster e fenomeno delle arti marziali debutta nella regia con Life After Fighting, film che all'interno di un'atmosfera drammatica tratta la terribile questione del traffico di esseri umani. La filmografia di Foser include produzioni di notevole livello come The Last Ship e altre più maranza come Maximum Conviction e Force of Execution.

Life After Fighting racconta di Alex Faulkner, campione mondiale di arti marziali in pensione, si è ormai ritirato a una vita semplice da istruttore, quando la scomparsa di due delle sue allieve lo porta a fare una scoperta impensabile proprio nei pressi di casa. Quando ogni speranza di ritrovare le ragazze sembra perduta Alex le individua, portando alla luce un'operazione criminale internazionale, che spingerà a scendere in campo in difesa dei più deboli.

Cassie Howarth, Annabelle Stephenson e Luke Ford completano il cast, con Foster in prima linea anche come produttore. Un teaser trailer promozionale è stato pubblicato qualche tempo fa, mettendo in evidenza Foster mentre colpisce duro con incredibile tecnica, affrontando una serie di cattivi con fulminea abilità. Foster è uno dei migliori nel campo e questo film potrebbe portare ulteriormente alla luce il suo talento fenomenale.

Con la speranza che il film arrivi almeno in streaming/VOD sulle piattaforme italiane.