Hannah Telle e Ashly Burch torneranno ad interpretare Max e Chloe
Square Enix ha annunciato che l'episodio bonus "Addio" della Deluxe Edition di Before the Storm uscirà all'inizio del 2018 e anche che Hannah Telle e Ashly Burch torneranno ad interpretare Max e Chloe! Come già saprete, Ashly ha collaborato con il team di sceneggiatori di Deck Nine, e siamo felicissimi di vederla tornare nel ruolo della giovane Chloe.
Rhianna DeVries ha fatto un lavoro fantastico con la voce e la motion capture del personaggio di Chloe a 16 anni, prestandole una parte di sé stessa proprio come aveva fatto Ashly nel primo gioco. Non potremo mai ringraziare abbastanza Rhianna per essersi dedicata completamente a Before the Storm e continuerà comunque a lavorare con noi per la motion capture della giovane Chloe nell'episodio bonus "Addio".
"Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe", ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games. "Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato."
Nell'episodio bonus "Addio", esclusivo della Deluxe Edition del gioco, dovrete mettervi nei panni di una giovanissima Max Caulfield. Non perdetevelo, perché potrebbe essere l'ultima volta che vedrete Max e Chloe insieme! Sfortunatamente non possiamo rivelarvi nient'altro, anche se vorremmo, perché il team al momento sta apportando gli ultimi ritocchi al terzo episodio, il finale di Before the Storm.