Life is Strange: Double Exposure in un Video Esteso di Gameplay
18 minuti con la nuova Max
Life is Strange: Double Exposure è la nuova avventura ambientata nell'universo sovrannaturale di Square Enix: questo nuovo capitolo, sviluppato dal team Deck Nine, rimette il giocatore nei panni di Max [Maxine] Caulfield, ossia la protagonista del primo Life is Strange di Dontnod.
Dopo l'annuncio rilasciato nel corso dell'evento Xbox Showcase dello scorso week-end, Square Enix ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video di gameplay esteso, della durata di ben 18 minuti. Eccolo a voi:
Life is Strange: Double Exposure: il Video di Gameplay Esteso
Life is Strange: lo Showcase
Il video è stato il protagonista dell'evento Special Showcase che la software house ha trasmesso nella giornata di ieri, con interviste agli sviluppatori ed ad Hannah Telle, attrice che presta volto, voce e movenze alla protagonista Max. Ve lo riproponiamo a seguire:
In Life is Strange: Double Exposure Max dovrà tornare ad utilizzare i suoi poteri di controllo del tempo per indagare sulla misteriosa morte della sua amica Safi. Grazie a questa abilità sovrannaturale, Max potrà scindere il tempo in due differenti Timeline, in una delle quali Safi è ancora viva, e passare dall'una all'altra per individuarne le differenze.
Riuscirà Max a trovare l'assassino di Safi o addirittura a scongiurare la morte dell'amica? Lo scopriremo il 29 Ottobre 2024, data di release del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X/S - successivamente anche su Nintendo Switch.