Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name lancia solo in Giapponese
Il Doppiaggio in Inglese arriverà in seguito
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name [sicuramente uno dei titoli più lunghi nella storia dei videogame] arriverà sugli scaffali il 9 Novembre. Il gioco, lo ricordiamo, è un spin-off della serie Ryu ga Gotoku, ossia Like a Dragon o Yakuza come l'abbiamo chiamata per anni, che riporterà Kazuma Kiryu nel ruolo di protagonsita, sebbene la sua identità sia stata cancellata.
Da un tweet pubblicato da Yong Yea, doppiatore americano che dà la voce proprio al protagonista, scopriamo però che al lancio il gioco parlerà esclusivamente in Giapponese. A causa di alcuni ritardi, infatti, la voiceline in lingua Inglese sarà rilasciata successivamente tramite un aggiornamento.
La notizia è peraltro ufficiale in quanto Yea riporta lo screenshot del sito ufficiale dove si legge chiaramente quanto segnalato. SEGA, dal canto suo, non ha reso nota la data di release di detta patch; c'è anche da dire però che la serie Ryu ga Gotoku contra tra i suoi fan tantissimi Otaku di pura ghisa che prediligono a prescindere la voiceline originale nipponica alle traduzioni.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.