Like a Dragon: Infinite Wealth - le nuove informazioni sul gioco

Ci sono nuovi dettagli sull'avventura hawaiana di Kazuma e Ichiban

di Davide Tognon

Nelle ultime settimane abbiamo raccolto una valanga di informazioni riguardanti Like a Dragon: Infinite Wealth. Fra le altre cose, Sega ci ha messo al corrente dei Sujimon, dell'isola DonDoko, ha presentato in una volta sola ben 15 personaggi, oltre a snocciolare informazioni sulla vastità della mappa e sulla sorprendente durata della main quest. Ma siccome questo videogame si preannuncia sterminato, abbiamo nuovi dettagli da condividere.


Infinite Wealth e il turismo alle Hawaii

Il blog di PlayStation ha condiviso le sue impressioni su Infinite Wealth, accennando ad un sistema di reputazione per Ichiban Kasuga basato sulle... buone maniere. Girando per Honolulu, Ichiban potrà comportarsi da bravo turista, salutando i passanti. Questa pratica consentirà di stringere amicizie e perfino ottenere quest secondarie, come comprare un hot dog a un bambino. Kasuga aumenterà così il livello della sua personalità, il che gli consentirà di ottenere abilità aggiuntive.

Kasuga potrà inoltre recarsi presso una agenzia turistica chiamata Alo Happy Tours, che gli permetterà di sperimentare attività ricreative come surf, yoga e danza del fuoco. Lungi dall'esere fini a se stesse, queste attività sbloccheranno nuovi stili di combattimento. L'altro protagonista del gioco, Kazuma Kiryu, accederà anch'esso a nuovi stili di combattimento tramite delle esperienze particolari.

Per motivi di trama, Kazuma deciderà assieme a due nuovi amici di compilare una lista di desideri da realizzare. Alcuni di questi desideri sono cose semplici, come andare a pescare o assaggiare un cibo mai mangiato prima. Man mano che Kazuma esaudirà i propri desideri, vivendo appieno la sua vita, sbloccherà nuovi stili di combattimento.