Like a Dragon: Infinite Wealth come Pokémon, arrivano i Sujimon
Acchiappali tutti
Dopo aver scimmiottato Animal Crossing con l'introduzione di Dondoko Island, Like a Dragon: Infinite Wealth propone un'altra meccanica inedita da aggiungere al già impressionante canovaccio dell'opera del Ryu ga Gotoku Studio. In una serie di nuovi scatti dal gioco arrivano i Sujimon, stravaganti tizi in costume da catturare e allenare in stile Pokémon.
La loro raccolta sarà introdotta con la classe del Sujimancer, che consentirà di equipaggiarli e schierarli in battaglia, con l'obiettivo di diventare i nuovi campioni di Sujimon, scalzando i Descreet Four e l'attuale Sujimon Master (ogni riferimento è puramente casuale).
I Sujimon potranno essere acquisiti in combattimento oppure tramite un sistema di gacha in-game (niente microtransazioni, tranquilli) e gli scontri che li vedono protagonisti saranno rigorosamente 3 contro 3. Ogni Sujimon è caratterizzato da una certa affinità, incentivando differenti strategie e combinazioni, e salendo di livello diventeranno più forti e potrebbero anche evolvere, esattamente come i mostriciattoli di Game Freak. Non solo, portandoli su Dondoko Island sarà possibile allenarli ulteriormente oppure metterli all'opera per aiutare il giocatore a fare soldi. Non ci si annoia un minuto con questo titolo.
Like a Dragon: Infinite Wealth uscirà su PC tramite Steam e Microsoft Store, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.