Lineup Ubisoft all'E3

di Tommaso Alisonno

Ubisoft ha comunicato i titoli che intende presentare nel corso della conferenza stampa che terrà in quel di Los Angeles il 6 Giugno alle ore 14:30 - ossia alla 6:30 del mattino del 7 Giugno per noi Italiani.


Salvo sorprese dell'ultimo momento, tutti i brand sono già noti. Parliamo pertanto di Assassin’s Creed: Revelations, Call of Juarez: The Cartel, Driver: San Francisco, Rayman Origins e Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier. Per quanto riguarda il mercato del Digital Delivery, la casa Francese mostrerà From Dust, Tom Clancy’s Ghost Recon Online e TrackMania2 Canyon. Infine, per la categoria "casual", Ubi giungerà con The Adventures of Tintin, MotionSports Adrenaline e l'annunciato Rocksmith, il quale permetterà di giocare con una vera chitarra elettrica e sarà testabile su un pulmino che girerà tra gli stand. Prevista anche la presenza di Raving Rabbids, Just Dance e Your Shape.


"Ubisoft fornisce intrattenimento ai massimi livelli da ormai 25 anni, e siamo incredibilmente grati ai nostri fan - dichiara Yves Guillemot, CEO di Ubisoft - Per l'anno in arrivo progettiamo di essere sempre così eccitanti e pieni di innovazioni, e la vasta gamma di titoli creativi, divertenti ed unici che intendiamo mostrare all'E3 illustra il talento stellare dei nostri team di sviluppo e il continuo investimento di Ubisoft nel fornire intrattenimento e prodotti innovativi agli acquirenti."