Link prende Trenitalia, domani un evento speciale
Cydonia, Sabaku e Pokétonx si riuniscono a Roma Termini
Per celebrare il grande successo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia uniscono le forze per proporre un'esperienza unica. Domani 13 dicembre, dalle ore 14,30 alle 16.30 presso la stazione di Roma Termini, i content creator Cydonia, Sabaku e Pokétonx si raduneranno al binario 25 per incontrare i loro fan per una sessione di meet & greet. L'offerta è riservata ai primi 120 iscritti che si recheranno in loro presentando l'apposito biglietto (purtroppo già tutti esauriti).
Durante la giornata, sarà inoltre possibile scattare fotografie sugli sfondi unici dedicati al capolavoro della grande N, ottenere gadget esclusivi, interagire con Kafkanya, Ambra Pazzani e splendidi cosplayer o partecipare direttamente con il proprio costume dedicato alla saga di The Legend of Zelda per vivere al meglio un’esperienza indimenticabile.
Durante i recenti The Game Awards 2023, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è distinto per aver vinto il premio di miglior action-adventure ed essere nominato in altre 3 categorie, ovvero Best Art Direction, Best Score and Music e Best Game Direction.