Lionsgate punterebbe a un paio di importanti remake
Due film di culto realizzati nel 1983 e 1990 con interpreti Christian Bale e Christopher Walken
Voci non confermate dicono che il grande Studio di produzione e distribuzione statunitense Lionsgate sta progettando una moderna rilettura di American Psycho del 2000, storia dello yuppie assassino Patrick Bateman, nata come romanzo nel 1991 da parte di Bret Easton Ellis e poi trasformatosi nel film diretto da Mary Harron.
L'opera consacrava definitivamente Christian Bale, all'epoca ancora ricordato per L'impero del sole di Spielberg, che ancora oggi fa discutere i fan sulla domanda delle domande: il manager rampante è veramente un assassino o solo un folle dalla mente contorta? Due anni dopo spuntò fuori una sorta di sequel con protagonista Mila Kunis, che non passò nemmeno per le sale finendo direttamente sul mercato Home Video.
Lionsgate sembra essere interessata anche alla realizzazione del remake de La zona morta, capolavoro del 1983 di David Cronenberg in una rara incursione tra le più mainstream della sua carriera. Storia di un uomo che in seguito a un incidente stradale e conseguente lungo stato comatoso, si risveglia scoprendo di avere incredibili poteri di preveggenza così come di vedere il passato.
Tratto da un romanzo del 1979 di Stephen King, interpretato da un gigantesco Christopher Walken, testo che in seguito ha generato una serie televisiva nel 2002 con Anthony Michael Hall.