Little Orbit e Disney portano Planes: Fire & Rescue e Violetta su console Nintendo

Little Orbit e Disney portano Planes Fire  Rescue e Violetta su console Nintendo
di

Little Orbit annuncia oggi una collaborazione con Disney Interactive per portare Planes: Fire & Rescue, il gioco basato sull’omonimo film Disney, su Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ in America del Nord, Europa e Australasia da quest’autunno. La collaborazione include anche il lancio di un videogioco basato su Violetta, la celebre serie per teenager di Disney Channel. L’omonimo rhythm game musicale sarà disponibile dalla fine dell’estate per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ in Europa, Australasia e Sud America.


Milano – 17 [url=http://mail.tiscali.it/?_task=mail&_action=preview&_uid=3609&_mbox=INBOX&_framed=1][/url]aprile 2014 – Little Orbit annuncia oggi una collaborazione con Disney Interactive per portare Planes: Fire & Rescue, il gioco basato sull’omonimo film Disney, su Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ in America del Nord, Europa e Australasia da quest’autunno. La collaborazione include anche il lancio di un videogioco basato su Violetta, la celebre serie per teenager di Disney Channel. L’omonimo rhythm game musicale sarà disponibile dalla fine dell’estate per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ in Europa, Australasia e Sud America. “Collaborare con Disney Interactive per portare l’universo di Planes: Fire & Rescue e il personaggio di Violetta nel mondo dei videogiochi é un grandissimo onore”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Gli appassionati saranno davvero felici di vedere i propri personaggi preferiti prendere vita in queste avventure divertentissime.” Planes: Fire & Rescue estenderà la trama del film, consentendo ai giocatori d’intraprendere una serie di divertenti missioni di soccorso con tutti i loro personaggi preferiti. Violetta porterà i giocatori a vivere un’esperienza unica, che gli consentirà di divertirsi con musica e ritmo per diventare una vera star. I giocatori potranno guadagnare punti per sbloccare costumi, immagini esclusive e molto altro ancora, con cui potranno personalizzare la propria esperienza di gioco.


BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. si occuperà della distribuzione nei territori EMEA e dell’Australasia dei titoli derivanti da questa collaborazione.