Sackboy sfida i Record

Sony ha dichiarato di aver stretto un accordo con la società Guinnes World Record (la fondazione che registra e premia i primati, sponsorizzata dall'omonima birra) per celebrare la release del volume Guinnes World Record 2011 Gamer's Edition. Presso il Sony Style store Playstation Lounge a New York, si terrà (in data ancora da confermare) un evento mirato a stabilire le seguenti nuove categorie di record:


  • Maratona di gioco più lunga a LittleBigPlanet 2
  • Maratona di gioco più lunga con un Videogame Platform
  • Maggior numero di generi di Videogame giocati in un singolo Videogame in 24 ore
  • Maggior numero di livelli creati dagli utenti di un Videogame giocati in 24 ore
  • Maggior numero di livelli di un Videogame creati dagli utenti giocati durante una Maratona

Ovviamente, il minimo che potrà aspettarsi Sackboy da questa collaborazione é di balzare all'onore della copertina della pubblicazione, la quale conterrà tra l'altro voci come Maratona di gioco più lunga su un Videogame FPS (33 ore), Maratona di gioco più lunga su un Videogame di guida (30 ore) e Maratona di gioco più lunga su un Videogame Dance/Rhythm (13 ore, 33 minuti e 56 secondi).


LittleBigPlanet2 sarà nei negozi Americani a partire dal 18 Gennaio, e due giorni dopo uscirà la pubblicazione in questione. In Europa potremo acquistare la nuova avventura di Sackboy a partire dal 21 (avete letto la nostra recensione, vero?).