Live action per Gears of War - Per Marcus Fenix vogliamo Bautista!
Presto in lavorazione il live-action ispirato all'FPS in terza persona, ma sul cast per ora circolano solo rumors
Netflix ha recentemente annunciato di avere in cantiere un live-action su Gears of War, e come da tempo molti fan sostengono la scelta migliore per Marcus Fenix dovrebbe essere Dave Bautista. Il simpatico e bravo attore statunitense non ha perso occasione in passato per dichiararsi interessato al ruolo.
Già nel 2019 l'ex wrestler ha affermato di aver tentato diverse strade per dare una chance al progetto, oltremodo titolato dopo il suo stesso coinvolgimento nel quinto installment del gioco dando la voce al soldato della COG - Coalition of Ordered Governments.
La carriera di Bautista nel cinema non ha fatto altro che brillare sempre di più, ormai ospite fisso nell'MCU dentro e fuori il franchise dei Guardiani della Galassia, ma anche dentro cast di film di grande rilievo come Dune, Blade Runner 2049 e altre opere strepitose come Army Of The Dead di Zack Snyder. Per quest'ultimo è già in post-produzione la serie TV Army of the Dead: Lost Vegas.
A caldeggiare l'ingresso nel ruolo di Fenix da parte di Bautista non sono solo gli oltre 120.000 like di un suo tweet ma il designer di Gears of War, Cliff Bleszinski, che ha affermato quanto Bautista sia da sempre la sua prima scelta per il ruolo, benché in passato avesse considerato anche Karl Urban (Doom). Il resto del cast è tutto un progredire di supposizioni, a partire dal cantante rapper Ice-T (New Jack City) e Ryan Reynolds (Deadpool)