Lo script di The Hateful Eight è online

Lo script di The Hateful Eight è online
di

Se ci avete seguito saprete che The Eightful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino, é stato cancellato dopo che lo script, che doveva rimanere segreto, ha iniziato a circolare per Hollywood.


Nonostante la volontà da parte di Tarantino di pubblicare, tramite editorie, la sceneggiatura, un'ulteriore tegola cade su questo progetto. Alcuni siti hanno infatti messo online lo script rivelando cosi altri dettagli sulla trama del film.


Qualche particolare é venuto cosi a galla, come la volonta da parte del regista di girare il film in 70mm, con l'inizio dello script che recita:" Un suggestivo paesaggio di montagna coperto di neve e girato in 70mm".


Qui la sinossi, ovviamente non ufficiale.


Il film é un western corale con dei ruoli pensati per Michael Madsen e Bruce Dern, ma anche Samuel L. Jackson o Christoph Waltz. Madsen e Jackson sarebbero stati dei cacciatori di taglie di ritorno da una città chiamata "Red Rock" per ritirare la taglia di un lavoro. I due sono un ex maggiore dell'esercito dell'Unione e l'altro si chiama John Ruth. I primi due capitoli dei cinque presenti nella stesura, sono dedicati a questi due personaggi.


I due incrociano un suddista di nome Chris Mannix, ed insieme ad un altro personaggio, per ripararsi da una tempesta si rifugeranno in una merceria. Tuttavia scopriranno che i proprietari sono spariti, e al loro posto troveranno quattro personaggi: un generale suddista, il suo boia, Bon il francese e un cowboy chamato Joe Gage. Da qui partirà una storia fatta di violenza e sfiducia.


Cosa ne pensate?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI