Lo Store di PSN da problemi dopo la manutenzione
Numerosi utenti PSN, dopo l'intervento di manutenzione programmata che si é tenuto tra il 2 e il 3 Febbraio, hanno segnalato l'impossibilità di di scaricare i contenuti acquistati. Più precisamente, non sarebbe possibile accedere all'elenco degli acquisti effettuati/transazioni già effettuate per avviare il download: le segnalazioni parlano di un errore n° 80023102 seguito dal messaggio "Nessun contenuto trovato". Le segnalazioni sembrerebbero arrivare da Francia, UK, Australia, Nuova Zelanda e Spagna - quindi dalle regioni PAL escluse PARE Italia e Germania: un apposito topic nel forum del PSN ha riportato circa 500 interventi, di incidenza piuttosto sparsa e particolarmente concentrati tra gli utenti Plus.
Nello stesso topic, Sony ha segnalato tramite l'amministratore di aver individuato il problema e di star lavorando per risolverlo: la convinzioen é di rimettere tutto a posto prima del prossimo aggiornamento dello Store (previsto come di consueto per questo Mercoledì).