Una mostra fotografica dedicata a Logan
Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Romaospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in biancoe nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in unemozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan –The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.
Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.
Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine”
verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del filmfacebook.com/wolverinefilmit e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film.