Logitech celebra il 10° anniversario del mouse gaming G502

Occasione anche per vincere mouse pad in edizione speciale e un mouse G502 personalizzato

Logitech celebra il 10 anniversario del mouse gaming G502

Oggi Logitech celebra il 10° anniversario dell'iconico mouse da gioco G502, che ha conquistato il cuore della comunità dei videogiocatori tra prestazioni, tecnologie innovative e design all'avanguardia. Da quando è stato lanciato sul mercato il G502 è diventato il mouse da gioco più richiesto al mondo, con oltre 21 milioni di unità vendute. Design guidato dalle esigenze e dai feedback dei giocatori, ogni iterazione del mouse è stata progettata per offrire prestazioni di tracciamento, comfort e un'elevata personalizzazione con l'obiettivo di migliorare l'esperienza gaming.

Il primo modello del G502 è stato lanciato nel 2014 e nel corso degli anni successivi Logitech G ha continuato a innovare, presentando il G502 Proteus Spectrum nel 2016, con la possibilità di personalizzare fino a 16,8 milioni di opzioni di illuminazione RGB. Nel 2018 è stato introdotto il G502 Hero, dotato del sensore Hero 25K di Logitech G, sensore più avanzato dell'epoca.

Nel 2019 il G502 è stato aggiornato con la tecnologia wireless Lightspeed e la ricarica wireless Powerplay, offrendo una reattività eccezionale e una libertà di movimento senza pari. Nel 2022 il G502 è stato ulteriormente perfezionato con l'introduzione dei modelli G502 X, G502 X Lightspeed e G502 X Plus, dotati di switch ottico-meccanici ibridi Lightforce.

Per celebrare questo importante anniversario, a partire da oggi coloro che acquisteranno un mouse Logitech G502 riceveranno in omaggio un mousepad. Nel corso dell'anno Logitech darà luogo a molteplici celebrazioni, tra le quali un torneo globale in collaborazione con Pubg: Battlegrounds, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere premi in denaro e prodotti Logitech G. Inoltre i giocatori potranno partecipare a un gioco di ricerca digitale sul sito web dedicato, con la possibilità di vincere mouse pad in edizione speciale e un mouse G502 personalizzato.