Logitech presenta il Surround Sound Speakers z906
D'ora in poi sarà possibile cogliere ogni singolo dettaglio audio mentre si guarda un film, si ascolta della musica o si é impegnati con un videogioco: Logitech annuncia i nuovi modelli di altoparlanti Logitech® Surround Sound Speakers Z906. Con i suoi 500 watt di potenza (RMS), il nuovo sistema Logitech Surround Sound Speakers Z906 é certificato THX® per un'esperienza sonora di qualità cinematografica.
"Siamo davvero contenti di poter offrire alle persone un valido successore di un prodotto di grande successo come il sistema Logitech® Z-5500 Digital 5.1 Speaker System", dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Audio Business Unit di Logitech. "I nuovi Logitech Surround Sound Speakers Z906 rappresentano l'evoluzione logica degli altoparlanti surround, e siamo certi che diventeranno un elemento indispensabile in ogni salotto".
Tutta la potenza dell'audio con 500 Watt e certificazione THX
I Logitech Surround Sound Speakers vantano una potenza pari a 500 watt (RMS), per un audio avvolgente e potente in grado di far vibrare le pareti di casa. Questi nuovi modelli rispondono a rigidi standard prestazionali grazie ai quali hanno potuto ottenere la certificazione THX, elemento che garantisce un suono e un intrattenimento esattamente come li desideriamo.
Per l'audio di sottofondo in formato Dolby® Digital o DTS, la funzione integrata di decodifica digitale 5.1 permette di generare suoni nitidissimi e avvolgenti — dal boato della folla ai passi di una persona che si sta avvicinando alle spalle. Chi ama i bassi che fanno tremare le pareti di casa apprezzerà in maniera particolare il subwoofer side-firing, con i suoi 165 watt di bassi assolutamente nitidi e pieni. Infine, gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers sono in grado di convertire la tecnologia stereo a due canali in un'esperienza audio surround avvolgente.
Pensati per il salotto di casa: fino a sei dispositivi collegabili
I nuovi Logitech® Surround Sound Speakers Z906 appagano l'ascolto e anche il design che ben si adatta a qualsiasi ambiente. Il sistema permette di collegare simultaneamente fino a sei dispositivi come televisore, DVD, DVR, lettore Blu-Ray™, Xbox 360®, PLAYSTATION®3, Wii™, iPod e persino laptop PC o Mac®. Inoltre, grazie alla presenza di un display facilmente leggibile, la console di controllo risulta perfettamente adattabile al sistema di home entertainment.
Infine, a garanzia del massimo comfort possibile, il prodotto include un telecomando wireless che permette di controllare l'ascolto senza doversi alzare dal divano. A questo si aggiungono dei satelliti a muro che trasformano qualsiasi stanza in un coinvolgente home theatre.
Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z906 saranno disponibili dal mese di marzo al prezzo suggerito al pubblico di 349 euro, Iva inclusa. Per maggiori dettagli é possibile visitare il sito www.logitech.com.