Logitech rivoluziona i mouse da gioco
Logitech presenta Logitech G Pro Gaming Mouse. Disegnato appositamente per gli atleti di eSports, il nuovo mouse gaming di Logitech è dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero. Logitech G Pro Gaming vanta la sagoma professionale del modello Logitech G100s oltre all'incredibile velocità, precisione e reattività del G303.
Tweet now: Ecco il nuovo mouse Logitech G Pro Gaming da @LogitechG #PlaytoWin
"Il vantaggio di lavorare con i professionisti di eSport è che esprime chiaramente quello che vogliono e, cosa più importante, quello che a loro non piace", dichiara Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager del gaming di Logitech. "Il nostro nuovo mouse Logitech G Pro Gaming riunisce le caratteristiche più amate dai giocatori di eSport del modello G100s e del modello G303 e le riunisce in un unico mouse che siamo certi soddisferà i loro standard".
"Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato" aggiunge Tyler "Skadoodle" Latham di Cloud 9 CS: GO "Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici".
Un sensore gaming ottico avanzato
La precisione al pixel fa la differenza nel gameplay competitivo ad “alto-rischio” e il sensore PMW3366 offre un livello di precisione considerato il migliore da appassionati e professionisti. I movimenti non vengono filtrati né smussati sull'intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un'eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità.
Sistema di tensione con tasto a molla metallica
Il sistema di tensione con tasto a molla metallica nel mouse Logitech G Pro Gaming migliora la risposta dei tasti destro e sinistro e riduce la forza necessaria per fare click. Il risultato è una risposta più reattiva, con prestazioni del click più affidabili e adatte ai più alti livelli competitivi.
Design confortevole, durevole e leggero
Il mouse Logitech G Pro Gaming è il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione. Il mouse è ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività. Ogni aspetto nella fase di progettazione è stato rigorosamente testato per garantire la massima resistenza anche durante le sessioni di gioco più intense. La superficie superiore del mouse ha uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, e i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click - l'equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni.
Memoria integrata nei tornei per un funzionamento senza driver
Dal momento che non è sempre possibile garantire che il PC abbia la corretta configurazione software o che ci siano i permessi per installarlo, il mouse Logitech G Pro Gaming consente di salvare le impostazioni esatte di DPI, le assegnazioni dei pulsanti, e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse, il tutto utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS), per non doversi mai preoccupare di affinare il set up.
Prezzo e disponibilità
Logitech G Pro Gaming sarà disponibile da settembre 2016 al prezzo consigliato di €81.99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito gaming.logitech.com e consultare i nostri video sul Pro Gaming Mouse qui.