Lollipop Chainsaw RePOP, il remake debutterà su PC e console il 25 settembre

Finalmente abbiamo anche un primo trailer

di Jacopo Retrosi

Il remake di Lollipop Chainsaw, chiamato Lollipop Chainsaw RePOP, di Dragami Games ha una data di uscita. L'irriverente action in terza persona debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch (quest'ultimo fresco di annuncio), PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 25 settembre al prezzo di 49,99 euro. Il titolo supporterà i doppiaggi giapponese e inglese, più una lunga serie di lingue per i testi, tra cui l'italiano.

Lollipop Chainsaw RePOP sarà disponibile in edizione fisica in tutto il mondo, con maggiori informazioni a seguire. Il titolo reimmagina l'opera di culto del 2012, con alla testa del progetto il creatore originale Yoshimi Yasuda. La storia non ha subito ritocchi, ma sono state aggiunte numerose quality of life e aggiunte al gameplay, come una risoluzione incrementata in full HD, tempi di caricamento ridotti, una modalità RePOP, che aggiunge colorati effetti pop-art ai danni a schermo, nuove motoseghe e ben 30 costumi da indossare. 

Per l'occasione, è stato inoltre pubblicato un primo trailer di gameplay, che vi riportiamo nell'articolo. Buona visione.